Proponiamo in vendita un bilocale situato all’ultimo piano di una palazzina servita da ascensore e composta da sole nove unità abitative.
L’appartamento, ben distribuito e molto luminoso, si compone di un soggiorno, un cucinotto, una spaziosa camera matrimoniale e un bagno finestrato.
Completa la proprietà una comoda cantina.
Negli ultimi anni l’immobile ha beneficiato di alcuni interventi di ammodernamento: nel 2018 è stato rifatto il pavimento e il tetto a cui è stato fatto anche il cappotto termico. La facciata ha ricevuto piccoli interventi di manutenzione nel 1980.
Il riscaldamento è centralizzato a metano, con contabilizzatori individuali. L’acqua calda è prodotta da una caldaia istantanea autonoma, alimentata anch’essa a metano con contatore dedicato. L'appartamento è inoltre dotato di due impianti di climatizzazione con funzione caldo/freddo, presenti nel soggiorno e nella camera da letto.
Le spese condominiali ammontano a circa 400 euro a trimestre (oltre ad eventuali spese straordinarie) e comprendono: pulizia e illuminazione delle scale, riscaldamento centralizzato, manutenzione dell’ascensore, pulizia semestrale dei pozzi neri e il compenso dell’amministratore.
Ti interessa visionare l'immobile?